Google Duo sarà presto disponibile su Android TV

28 Agosto 2020Nessun commento

Google Duo è sempre stata un'ottima soluzione per videochiamare su smartphone sin dal suo lancio nel 2016 e presto farà il suo debutto sul grande schermo. Oltre al recente lancio di Google Meet su Chromecast, giovedì Google ha anticipato il prossimo lancio di Google Duo su Android TV.

Nel tentativo di portare l’esperienza di videochiamata in più parti della tua casa, Google Duo sta lanciando una beta su Android TV nelle prossime settimane“, ha detto Google in un post sul blog.

Se la vostra TV ha una fotocamera, si può facilmente avviare una chat con un individuo o un gruppo, se invece non ha una fotocamera, si può utilizzare una fotocamera USB. Questa sarà una grande novità poiché le persone possono rilassarsi sul divano mentre chiacchierano con amici e familiari su uno schermo più grande.

Secondo quanto riferito, Google è in fase di pianificazione per integrare alcune delle funzionalità di Duo in Meet, che si dice funga da software di videochiamata e conferenza principale del gigante della ricerca. Anche se la società prevede di unire alla fine i due servizi, è bello vedere Google continuare a lavorare su Duo con nuove funzionalità e lanci di nuove piattaforme.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com