[ad#antonio]
Ecco le foto:
Noi li abbiamo battezzati Google Glass 2.0, ma BigG sembra mantenere il nome iniziale. Immediatamente possiamo notare come adesso sia stato introdotto un auricolare con logo Glass impresso.
Il design rimane praticamente identico e come unica novità hardware che possiamo realmente apprezzare notiamo solamente la compatibilità della porta miniUSB con l’auricolare, che dovrebbe momentaneamente risolvere il problema del volume basso con la conduzione ossea.
Purtroppo non possiamo vedere la parte sinistra dei Glass, anche se non ci aspettiamo grandi novità estetiche, in modo tale da poter mantenere i costi invariati rispetto all’attuale generazione.
Questa nuova generazione di Google Glass dovrebbe essere anche compatibile con le lenti da prescrizione, ma forse non nella versione mostrata in foto.


Sicuramente gli auricolari saranno integrati agli occhiali nella. Versione definitiva lasciando la porta mini usb libera
Altro che smartwatch!
[…] (…)Continua a leggere Google Glass 2.0: ecco le prime foto della nuova versione con auricolare su Andro… […]
Spero che la versione definitiva abbia un prezzo differente da quello ipotizzato ($ 1500,00). Contrariamente, per quello che mi riguarda, possono rimanere negli scaffali anche se inserissero un retroproiettore 3D.
Bah io li prenderò non al d1 ma li avrò
Ma non mi sono sembra sia mai stato ipotizzato questo importo… I 1500 dollari era la quota per partecipare all’evento di Google dove venivano dati i glass, il viaggio al luogo dell’evento(non ricordo dove), e tre giorni di tour nella città. Il prezzo ipotizzato me lo ricordo di molto inferiore, sulle 500 dollari…Non che siano pochi comunque. Almeno…io mi ricordo così…
Non vorrei dire una cretinata ma i Glass odierni vengono considerati come strumento di sviluppo SW e come tale, i 1500 dollari, possono essere scaricati almeno in parte dalle tasse (così mi è parso di capire leggendo una conversazione su XDA).
Se ho detto una castroneria, scusate
Ho trovato questo ;)
[…] (…)Continua a leggere Google Glass 2.0: ecco le prime foto della nuova versione con auricolare su Andro… […]
Io spero davvero che lo schermo possa essere spostato nell’altro occhio se uno (come me) ne avesse bisogno. Da così vicino non riuscirei a mettere a fuoco, neanche con le lenti da vista (che spero di possano montare)