Google Glass banditi dai casinò di Las Vegas ed Atlantic City

7 Giugno 201311 commenti

I celebri Google Glass hanno molti fan ed utenti che vorrebbero poterci mettere le mani sopra ma ovviamente la vita per questi occhiali tecnologici non sarà facile. In molti hanno criticato i Google Glass per violazione di privacy e proprio per questo già molti luoghi pubblici li hanno banditi. Gli ultimi a schierarsi contro i Glass di Google sono i casinò di Las Vegas ed Atlantic City, i quali hanno preferito vietarli all’interno dei locali per paura di truffe durante il gioco.

I due casinò avrebbero deciso di vietare i Google Glass agli utenti per evitare imbrogli durante i giochi di carte, anche perché non è difficile immaginare un’app per Glass che possa contare le carte durante una partita di BlackJack.

I casinò di Las Vegas, come tutti quelli di proprietà di Caesar’s Entertainment e MGM Resorts hanno informato la sicurezza di tutto ciò ed adesso si potrà richiedere agli utenti che indossano Google Glass di rimuovere il dispositivo poiché sospettati di poter registrare video o scattare foto segretamente e contro le regole del gioco.

Anche in New Jersey i Google Glass non sono ben visti ed infatti il New Jersey Division of Gaming Enforcement ha inviato un avviso a tutti i 12 casinò di Atlantic City vietando l’utilizzo di tale dispositivo.

Questi casinò si aggiungono ai 5 bar di Seattle che durante gli scorsi mesi hanno vietato i Google Glass per proteggere a privacy dei clienti. Quanti altri divieti dovranno subire?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com