Google Glass: confermate l’app di Twitter e la natura Open Source

30 Aprile 20133 commenti

Buone nuove per coloro che sono interessati alla tecnologia dei Google Glass, nella giornata di ieri sono emerse in rete importanti indiscrezioni riguardanti l'applicazione che Twitter dovrebbe rilasciare per gli occhiali tecnologici di casa Google.

Non molto tempo fa vi avevamo parlato di un possibile rilascio da parte di Twitter dell’applicazione ufficiale per i Google Glass. La notizia è stata confermata da un ingegnere del social network che, tramite proprio tweet, ha rivelato l’arrivo dell’app dedicata. Analizzando i meta data del messaggio postato, è stato possibile notare la dicitura inviato da “Twitter for Glass” con addirittura l’hashtag “throughglass”. Ora non ci sono più dubbi, l’app ufficiale di Twitter sta arrivando.

L’altra notizia interessante riguarda l’ottenere i permessi root dei Google Glass; qualche giorno fa vi avevamo riportato il completo sblocco del device da parte di Saurik, il noto sviluppatore per Apple. Secondo le ultime indiscrezioni l’azienda di Mountain View avrebbe lasciato il device appositamente “Open” per permettere agli sviluppatori e non solo di accedervi in rapidità e senza alcun tipo di problema.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com