[ad#ad-viscito]
Non si sa ancora con precisione quale sarà il modello di processore che Intel monterà a bordo dei nuovi Glass, per saperlo ci toccherà aspettare il nuovo anno, per ora però possiamo ben apprezzare il fatto che anche una grande società come Intel mostri l’interesse verso il mondo dei dispositivi indossabili
Intel has targeted wearables with products that include an ultra-small x86 processor called Quark, a tiny circuit board for wearable devices called Edison and a chip called SoFIA that combines a processor with cellular communications.
In pratica, la nuova CPU dovrebbe chiamarsi Quark, sarà progettata su architettura x86, ed ovviamente avrà una scheda madre (Edison) di dimensioni ultra contenute, pensata quindi appositamente per dispositivi indossabili.
Oltre a fornire le sue chip per i Google Glass, il Wall Street Journal riferisce inoltre che, secondo una delle sue fonti, “Intel intende promuovere questi tecnologici occhiali anche per grandi aziende come ad esempio le reti ospedaliere, in modo da mostrare nuovi interessanti utilizzi per tale tipologia di dispositivo”.
La nuova versione dei Google Glass è prevista per la metà del 2015.
[…] (…)Continua a leggere Google Glass, Intel Inside sulla prossima versione su Androidiani.Com […]
Ma non dovevano non produrli più?
manoooo, si parlava solo di una disaffezione degli sviluppatori. in quanto sembra essere diventato un progetto con prospettive renumerative a medio/lungo termine.
Finché mantengono quel prezzo…..la vedo molto dura
Intel inside sul prossimo flop!
[…] (…)Continua a leggere Google Glass, Intel Inside sulla prossima versione su Androidiani.Com […]
Spero vivamente che google e alcuni sviluppatori portino avantil progetto dei glass per renderli sempre migliori… perchè e una svolta dal mio punto di vista
appena arrivo in Usa li compro… ho delle idee per un progetto che dovrò fare da loro.. heheheeh
Ma per me l unico “modo” per usare i glass è per u a specifica applicazioni lavorativa, ospedaliera o altro. E li forse potrebbero essere un aiuto. Ma per l uso quotidiano sono totalmente inutili oltre che potenziale distrazione.
Contando che le persone che li hanno usati dicono che fanno venire mal di testa… Peccato perché l’idea era buona
Io li ricevo a natale da un amico che vive in America