Nella giornata di ieri, Sergey Brinn ha pubblicato sul suo profilo di Google+ una nuova immagine scattata direttamente dal suo esclusivo paio di Google Glasses, gli occhiali futuristici per la realtà aumentata nati negli studi di Project Glass.
[ad#ad-gualdi]
La foto è stata scattata mentre Sergey guidava la sua macchina durante una vacanza nel Montana, eccola:
In una mail che ha inviato agli sviluppatori inoltre veniamo a conoscenza che la foto è stata scattata tramite una nuova funzionalità di scatto automatico, attivandosi ogni 10 secondi per evitare distrazioni alla guida. Ecco lo screenshoot della mail agli sviluppatori:
Per tenervi informati su tutte le ultime novità riguardanti a Google Glasses, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale su Google+.


Non so se è la fotocamera degli occhiali o la luce… ma a me le mani e l’ambiente del veicolo mi sa tanto di videogame…Con il pollice della mano destra che tocca il volante… c’è il classico effetto che si presenta sulle consolle quando un corpo entra a contatto con un altro corpo… si incastrano….ma sono sicuro che è per la fotocamera…a meno che Brin sia entrato nella rete come in Tron…
è la stessa cosa che ho notato io
effetto da attribuire alla scarsa risoluzione dell’ immagien
L’ho pensato anche io, ma leggendo in giro si diceva che aveva una fotocamera da >=a 5Mpx, infatti i video che gira sono a >=720p, bah…
Questi occhiali sono l’antifiga per eccellenza. Indossali e …. Forever alone.
Che me ne frega, di figa ce n’è sempre! E vedrai che in certi momenti alcune si divertono anche… vedi Rocco che li ha battezzati!
Rocco non ha battezzato niente…
Con quegli occhiali saremo capaci di calcolare il livello di combattimento delle persone!
It’s over 9000!!!!!!
WHUT? 9000!!!?
Sarà ma a me l’immagine sembra troppo artefatta. Sembra un simuatore di guida.
[…] (…)Continua a leggere Google Glass: nuova immagine pubblicata da Sergey Brin su Androidiani.Com […]
Raga nn siete un po troppo duri? Io personalmente penso che questo progetto sia bellissimo
….e intanto apple brevetta una tecnologia mooooolto simile a quella di questi occhiali….secondo me avrà anche un pulsante che permetterà di brevettare tutto ciò che vedi alla velocità della luce….aaahhhhhhhh :)
Questa foto é tarocca come le tette di Pamela Anderson !!
Ed é pure fatta male….
lol figo
Ha fondato Google, ha un patrimonio di 18 miliardi di dollari e non si può permettere un orologio.. Poveraccio ahah
perchè i google g hanno pure l’ora…..