Dopo Diagon Alley, nella giornata odierna l'azienda di Mountain View ha aggiornato nuovamente il database di Google Maps aggiungendo nuovi luoghi da "esplorare" grazie a Street View. Se avete sempre desiderato recarvi presso uno Zoo e non avete mai avuto il tempo (o le possibilità economiche), ecco che con il servizio di Google potrete osservare da vicino tutte le specie animali.
[ad#ad-denis]
Da oggi è possibile visitare gli Zoo di Houston, Atlanta, San Diego, Chicago, il Chapultepec in Messico, Toronto, il Jungle Cat World Wildlife Park in Canada, ma anche altri parchi in Cile, Brasile, Taiwan, Giappone, Singapore, Australia e in Europa.
La copertura è destinata ad aumentare nel corso del tempo, ma nel frattempo, se non sapete cosa fare o siete curiosi, perchè non iniziare a visitare lo Zoo di Singapore?
Presto vedremo anche i nostri cessi in Street View.
Spetta che ci faccio un bel photo sphere e te lo invio.
inutile.. la vedo solo come una trovata pubblicitaria!
la è, ovviamente… :)
Ah ah ah….. e le strade a luci rosse di Amsterdam quando?
perchè prima di mettere su ste cagate non risolvono i problemi che si son venuti a creare con il maps e il navigatore che con l’ultimo aggiornamento non funziona piu nulla…
Non mi piace andare nello zoo dal vivo, ancora di meno in modo virtuale – Non mi piacciono vedere le bestie ingabbiate solo per il piacere del onnipotente uomo – Guarda com’è carino il volpino –brrr – Guarda che salti fa la scimmietta – brrrrr – A voi piacerebbe stare in una gabbia – anche dorata? Forse per alcuni nessun problema – nessuna battuta, eh!?
La vedo una cavolata tremenda.
Già sono contrario al concetto di Zoo in generale (animali ingabbiati e non liberi), poi sinceramente se una persona va allo Zoo è per vedere gli animali da vicino, se li devo comunque vedere tramite un monitor a questo punto metto Google Immagii e me li vedo per bene.
Grande google, sempre più avanti!
[…] Google ci ha fatto questo “regalino”: dopo averci portato in cima alla Tour Eiffel e nel bel mezzo dello Zoo di Singapore, avremo la possibilità di camminare (virtualmente, è ovvio) all’interno dello stabilimento […]