Google Play sarà ancora inferiore all'App Store, in termini di fatturato, ma gli incassi dello store online dell'azienda di Mountain View sono veramente elevati. Stando ad un'ultima ricerca effettuata da AppAnnie, i guadagni del Play Store sono, ad oggi, superiori rispetto a quelli derivanti dalle console portatili.
[ad#ad-denis]
Nel corso del Q2 2013, gli utenti hanno investito maggiori quantità di denaro negli acquisti sul Play Store, anzi, aggiungendo anche gli introiti dell’App Store, il totale sarebbe di quattro volte superiore rispetto al corrispettivo relativo alle console portatili.
L’area da cui Google riceve i maggiori introiti riguarda il Giappone e la Corea del Sud, ma nonostante questo, il responso della ricerca è chiaro: gli smartphone e tablet non sono più soltanto dispositivi per parlare e navigare in rete, ma stanno diventando vere e proprie console portatili.
Voi che ne pensate?
Sfido, le consolle portatili non le utilizza più nessuno…
Chi ama i VG usa le console portatili, 3DS in testa. Su dispositivi mobile escono solo giochini passatempo.
Did you mean it? No, seriamente , mi preoccupi… Chia ama i videogames si prende un bel PC ottimizzato o una console stile xbox/ps, le console portatili le usano i bambini di 10 anni
Certo, per giocare a COD.
Lasciamo perdere, bambini.
Non direi che dei giochi del calibro di MGS o Final Fantasy siano giochini passatempo… Gli emulatori sono una manna dal cielo.
Questo la dice lunga.. Prezzi bassi battono la pirateria.. Questa è la soluzione.
non solo, ma se bisogna dare credito al grafico, il secondo trimestre è inferiore al primo, mentre IOS ed Android il contrario (ad onor del vero IOS il doppio di Android)