Google Music Shop: presentazione ufficiale il 16 Novembre

13 Novembre 2011Un commento

Ormai da tanto tempo parliamo del nuovo servizio Google, il Music Shop; abbiamo parlato di molti indizi e funzioni che potrebbe integrare questo nuovo servizio, e presto queste voci potrebbero essere confermate dallo stesso colosso di Mountain View. Infatti quest'ultimo ha recentemente elargito inviti per i blog statunitensi nei quali viene indicata una presentazione per giorno 16 Novembre alle ore 02:00 pm, circa le 23:00 ora italiana. L'invito ad un evento completamente dedicato alla musica, durante il quale Google potrebbe presentare il proprio Music Shop.

Ad oggi il servizio di Google Music è in fase beta, ma forse dal 16 Novembre non sarà più così. L’evento organizzato da Google verrà trasmesso anche in streaming live sul canale ufficiale Youtube di Android, reperibile a quest’indirizzo.

Quest’evento sarà completamente dedicato alla musica, portandola fino “a 11” (modo di dire per dire qualcosa che superi il massimo, riguardo la musica il 10 della manopola del volume, manopola introdotta dal chitarrista degli Spinal Tap).

Tante le ipotesi sulle possibili features del Google Music Shop, tra le quali:

  • Integrazione completa con Google+;
  • Integrazione in Ice Cream Sandwich;
  • Acquisto brani musicali online;
  • Catalogo multimediale online;

E forse tanto altro. Probabilmente questo servizio non sarà inizialmente disponibile nel nostro Bel Paese, anche perchè attualmente non è disponibile nemmeno la versione beta.

Non ci resta che seguire l’evento e gli aggiornamenti del 16 Novembre per conoscere tutti i dettagli del nuovo Google Music Shop.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com