Google Nest Hub arriva ufficialmente in Italia al prezzo di 129 Euro

6 Giugno 2019Nessun commento

Google Nest Hub arriva ufficialmente in Italia, studiato e ideato per aiutare gli utenti con un semplice sguardo. Grazie all'assistente Google integrato sarà possibile usare i comandi vocali per chiedere informazioni su meteo, traffico, eventi e molto altro.

Google Nest Hub è caratterizzato da un display da 7 pollici in grado di regolare automaticamente la luminosità e la temperatura colore in base all’ambiente dove si trova. In questo modo anche le foto mostrate su Nest Hub si integrano all’ambiente circostante e non sarete disturbati da uno schermo troppo luminoso. Quando è ora di andare a dormire, Nest Hub oscura lo schermo per permettervi di riposare meglio.

Google Nest Hub

Con Nest Hub è possibile gestire i dispositivi da un’unico pannello di controllo, infatti, è sufficiente scorrere la dashboard verso il basso per avere una panoramica sulla casa: abbassate le luci Philips Hue, regolate la temperatura sul termostato Nest, spegnete la TV con Chromecast integrato e molto altro.

Google Nest Hub

Google Nest Hub è disponibile al prezzo consigliato di 129 Euro, con la possibilità di prenotalo sul Google Store e acquistarlo dal 12 Giugno presso Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert e Trony.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com