Google Phone: Integrazione con WhatsApp e Video Call Shortcut

8 Marzo 2024Nessun commento

Se sei uno degli utenti fortunati che utilizzano l'app Google Phone come dialer sui dispositivi Pixel e alcuni altri dispositivi, potresti presto beneficiare di due nuove funzionalità interessanti. L'aggiornamento sembra includere il supporto per le chiamate WhatsApp e semplificare l'avvio di una videochiamata.

Per alcuni utenti, l’app Google Phone sta introducendo il supporto per visualizzare chiamate da WhatsApp insieme alle normali chiamate telefoniche. Questa funzione consente all’app di mostrare le chiamate precedenti da WhatsApp, un’aggiunta che è stata tecnicamente supportata da alcuni anni ma che WhatsApp sembra sfruttare solo ora.

Tuttavia, questa novità sembra essere in fase di distribuzione limitata. È stata individuata utilizzando Google Phone v124.0.608164421-publicbeta insieme a WhatsApp v2.24.6.6.

Oltre a questa novità, alcuni utenti stanno notando che l’app Google Phone ora mostra una scorciatoiaVideo Call” durante una chiamata vocale. Questa scorciatoia consente di passare facilmente a Google Meet per una videochiamata.

Anche se è già abbastanza semplice avviare una videochiamata utilizzando Google Meet dall’app Google Phone, questa modifica rende molto più facile passare da una chiamata vocale a una videochiamata al volo. Tuttavia, anche questa sembra essere in fase di distribuzione limitata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com