Google Pixel 2: il problema del ronzio sarà risolto con un aggiornamento

23 Novembre 2017Nessun commento

All'inizio di questo mese l'azienda di Mountain View ha rilasciato un fix per il problema riscontrato dall'utenza circa un fastidioso ticchettio di cui soffrivano i nuovi Google Pixel 2, ma a quanto pare i problemi al comparto audio non sono finiti.

Gli utenti si sono lamentati anche di un debole ronzio nelle loro unità riscontrato quando vengono effettuate delle chiamate. La buona notizia è che Google ha confermato una correzione per quel particolare problema che verrà implementato come parte di un prossimo aggiornamento. Il Community Manager Orrin, nei forum ufficiali di Google Pixel, ha affermato:

“Stiamo introducendo un aggiornamento software nelle prossime settimane che elimina un debole ronzio su alcuni dispositivi Pixel 2 quando il telefono viene inserito all’orecchio durante una telefonata”

Purtroppo Orrin non ha fornito un periodo di tempo esatto nel quale ci sarà il rilascio dell’aggiornamento. Tuttavia, dato che la correzione per il bug relativo al ticchettio è arrivata come parte dell’aggiornamento di novembre, ci si aspetta che la correzione per il problema del ronzio venga rilasciata con il rilascio della patch di dicembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com