Spotify: 3 mesi di premium a soli 0,99 euro

23 Novembre 2017Nessun commento

Spotify ripropone l'interessante offerta Spotify Premium giorni può essere acquistato a solo 0,99 euro per tre mesi. Questa offerta è valida per tutti gli utenti free, l'offerta termina il prossimo 31 dicembre 2017.

Ricordiamo infatti che il prezzo standard dell’abbonamento Spotify Premium è di 9,99 euro al mese: grazie a questa promozione quindi è possibile risparmiare poco meno di 30 euro.

Spotify è il servizio di musica in streaming più usato al mondo: l’abbonamento premium offre diverse funzioni tra cui la possibilità di ascoltare gli ultimi brani del proprio artista preferito, una riproduzione musicale senza interruzioni pubblicitarie, download di tutti i brani presenti nella propria raccolta per un ascolto offline e altro ancora.


Leggi anche:

Holly e Benji arrivano a dicembre sul Play Store!


L’offerta non sarà disponibile per chi ha già provato Premium. Al termine della promozione, l’abbonamento avrà un costo di 9,99 euro (è possibile disattivare prima l’abbonamento). Per maggiori informazioni e attivazione, vi lasciamo alla pagina dedicata sul sito dell’azienda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com