Google Pixel 4a appare su FCC pronto per il lancio

26 Giugno 2020Nessun commento

Google Pixel 4a è il prossimo smartphone di fascia media del gigante dei motori di ricerca. Il dispositivo è trapelato un paio di mesi fa, ma non è stato ancora reso ufficiale.

Il lancio di Google Pixel 4a è stato ritardato alcune volte, principalmente a causa delle condizioni di mercato dovute alla pandemia di COVID-19. Ora, poco prima del lancio, è apparso su FCC.

Il deposito FCC per A4RG025J è stato pubblicato oggi sebbene la domanda sia stata depositata il 2 aprile. Elenca tre modelli, G025J, G025M e G025N, il primo è un modello con sede negli Stati Uniti e gli altri due probabilmente dotati di radio cellulari per altre parti del mondo.

Google-Pixel-4a

Precedenti rapporti hanno rivelato che il Google Pixel 4a presenterà un pannello OLED da 5,81 pollici con risoluzione dello schermo Full HD +. Il telefono dovrebbe arrivare con Snapdragon 730, 6 GB di RAM e memoria interna da 64/128 GB.

Il sistema operativo Android 10 verrà preinstallato sullo smartphone e sarà alimentato da una batteria da 3.080 mAh che dovrebbe supportare una ricarica rapida da 18 W. Il telefono potrebbe arrivare negli Stati Uniti con un prezzo di partenza di $349

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com