Google Pixel 5s trapelato in alcune foto

10 Settembre 2020Nessun commento

Tramite alcune foto al Pixel 5, possiamo notare un telefono impostato per sfoggiare un sensore di impronte digitali sul retro ed una fotocamera ultra-ampia, una novità per Google.

Un’altra indiscrezione proveniente dal Messico mostra la parte posteriore e anteriore di un apparente Pixel 5, mostrando un ritaglio per il modulo della fotocamera anteriore.

È interessante notare però, che la pagina Informazioni elenca il telefono come Pixel 5s, suggerendo che Google potrebbe avere pronte due versioni. Mishaal Rahman di XDA osserva che Pixel 5s potrebbe essere una variante del Pixel 5 standard con connettività mmWave 5G.

Con il normale Pixel 5 impostato per la vendita al dettaglio per 699$, è probabile che il telefono sarà limitato alla connettività 5G Sub-6Ghz, con Google che offrirà Pixel 5s come opzione di aggiornamento per coloro che cercano la connettività mmWave.

pixel-5s

Rahman afferma che la differenza tra le due versioni potrebbe essere di 100$, quindi il Pixel 5 potrebbe avere un prezzo di 799$. Ad oggi quindi, tutto quello che sappiamo è che lo smartphone avrà un display AMOLED a 90 Hz, processore Snapdragon 765G, 8 GB di RAM ed una batteria da 4000 mAh.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com