Google Pixel 8: online la pagina del Google Store [LEAK]

25 Settembre 2023Nessun commento

Quest'anno, abbiamo assistito a una serie di voci e fughe di notizie riguardanti il Google Pixel 8. Oggi una fonte molto affidabile ha deciso di condividere delle informazioni preziose, mostrando online degli screenshot dei listini ufficiali dei prodotti della serie Pixel 8 di Google.

le anticipazioni della serie pixel 8

L’insider Kamila Wojciechowska ha condiviso una serie di screenshot che rivelano in modo molto chiaro cosa potremo aspettarci dai prodotti presenti nell’offerta del Google Store.

Pixel 8

Pixel 8 Pro

Questi listini svelano alcune delle caratteristiche chiave della fotocamera, tra cui la possibilità di scattare foto a piena risoluzione utilizzando controlli manuali, la funzione Real Tone per i video e l’innovativa funzione Video Boost. Secondo le informazioni fornite da Google, questa ultima opzione è in grado di regolare automaticamente colore, granulosità, illuminazione e stabilizzazione, promettendo di migliorare i dettagli e i colori delle riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Questo sembra andare di pari passo con la tanto discussa capacità di Night Sight Video.

Gli elenchi menzionano anche alcune funzionalità della fotocamera che erano state precedentemente svelate, come la funzione Best Take per ottenere le migliori espressioni nei ritratti di gruppo, l’Audio Magic Eraser e la modalità macro per il Pixel 8 standard. Queste aggiunte si affiancano a una serie di specifiche precedentemente trapelate, tra cui il potente chip Tensor G3, un display LTPO da 6,7 pollici per il Pixel 8 Pro e uno schermo da 6,2 pollici per il Pixel 8.

Per quanto riguarda il design, sembra che il Pixel 8 Pro avrà una finitura in vetro opaco, mentre il modello standard del Pixel 8 offrirà una finitura satinata.

È interessante notare che Google ha annunciato chiaramente “sette anni di aggiornamenti del sistema operativo, della sicurezza e delle funzionalità drop” per questi dispositivi. Questa affermazione sembra vagamente formulata, ma speriamo che effettivamente significhi un impegno per sette anni di aggiornamenti.

Inoltre, i listini confermano alcuni vantaggi per coloro che acquisteranno un telefono della serie Pixel 8, tra cui tre mesi di abbonamento a YouTube Premium, sei mesi di Fitbit Premium e sei mesi di spazio di archiviazione Google One da 2 TB. Inoltre, Wojciechowska ha condiviso uno screenshot che rivela che chi prenota un Pixel 8 Pro riceverà in omaggio un Pixel Watch 2.

In ogni caso, sembra che ci sia ben poco da scoprire quando Google farà il suo annuncio il 4 ottobre. Inoltre, i prezzi della serie Pixel 8 sono trapelati questa settimana, indicando un aumento dei costi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com