Google Pixel 8a: Anteprime Esclusive Svelano il Design e le Dimensioni del Dispositivo

9 Ottobre 2023Nessun commento

Dopo l'apparizione inaspettata di alcune settimane fa, i nuovi render del Google Pixel 8a stanno finalmente gettando luce sulle dimensioni del dispositivo e altri dettagli.

I render trapelati

“@OnLeaks e SmartPrix” hanno recentemente condiviso render del Google Pixel 8a, basati su file CAD del dispositivo. Questi file, noti per la loro affidabilità, forniscono dettagli essenziali come le dimensioni e il design generale del dispositivo, anche se talvolta possono creare confusione su dettagli minori.

Nelle anteprime, è possibile ammirare il nuovo design arrotondato del Pixel 8a, una svolta radicale rispetto al più squadrato Pixel 7a, ma in perfetta sintonia con il recentemente lanciato Pixel 8 e il Pixel 8 Pro di Google. Il modulo della fotocamera sembra sorprendentemente simile, e le dimensioni del dispositivo non rappresentano un cambiamento drastico.

Dimensioni e prime specifiche

Il Pixel 8a dovrebbe misurare 152,1 x 72,6 x 8,9 mm, rendendolo leggermente più alto, più stretto e più sottile rispetto al suo predecessore, il Pixel 7a, che misura 152 x 72,9 x 9 mm, secondo quanto dichiarato ufficialmente da Google. Il display, con una dimensione di 6,1 pollici, rimane invariato; tuttavia, gli angoli più arrotondati potrebbero dare l’impressione di una superficie leggermente più compatta.

Quando IL LANCIO?

Il Pixel 7a è stato lanciato nel maggio 2023, il che ci fa presumere che il Pixel 8a farà il suo debutto sul mercato intorno al Google I/O nel 2024. Tuttavia, è importante notare che la serie Pixel A ha mantenuto un calendario di rilascio piuttosto inconsistente nel passato, rendendo plausibile un lancio in qualsiasi momento nei prossimi mesi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com