Un lettore fidato 9to5Google conferma che il rivenditore sta inviando e-mail a tutti coloro che hanno preordinato gli auricolari TWS (True Wireless Stereo) di nuova generazione. L’email apparentemente cita informazioni dalla stessa Google. Afferma che i Pixel Buds 2 arriveranno nel loro magazzino a fine aprile o inizio maggio.
Ecco cosa scrive il rivenditore:
Ti scriviamo per tenerti aggiornato sullo stato del tuo preordine per Google Pixel Buds – GA01470-US. Google ci ha informato che questo nuovo prodotto dovrebbe essere rilasciato (sic) all’arrivo nel nostro magazzino entro fine aprile / inizio maggio. Stiamo continuando a lavorare con Google per ricevere questo prodotto il prima possibile. Una volta ricevuto spediremo prontamente il tuo ordine.
Sembra probabile che Google rilasci Pixel Buds 2 nei tempi sopra indicati. In tal caso, gli auricolari cordless non saranno disponibili solo attraverso i rivenditori online, ma anche nel proprio negozio web di Google.
Tuttavia, va notato che gli Stati Uniti si stanno preparando per alcune difficili settimane a causa dell’aumento esponenziale del numero di casi di coronavirus. Ciò potrebbe influire anche sulla data di rilascio di Pixel Buds 2.
Sembra anche che colori diversi dal bianco non saranno disponibili al lancio. Secondo lo stesso rivenditore, il modello nero di Pixel Buds 2 non sarà disponibile fino all’inizio o alla metà di luglio. Di seguito un’e-mail inviata dal rivenditore ad un altro acquirente.
Ti scriviamo per tenerti aggiornato sullo stato del tuo ordine per il modello Google Pixel Buds nero GA01478-US. Siamo stati informati da Google che questo nuovo modello dovrebbe essere rilasciato all’inizio / metà luglio per arrivare nel nostro magazzino.