Google Pixel Buds A in arrivo entro l’anno?

31 Marzo 2021Nessun commento

Google potrebbe lanciare un nuovo paio di auricolari true wireless quest'anno, le Pixel Buds A. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo.

Secondo 9to5Google, Google sarebbe pronta a rilasciare un nuovo prodotto della serie A. Come per i suoi smartphone Pixel, trattasi di dispostivi validi come i top, ma dal prezzo più contenuto. Quindi le Pixel Buds A saranno la variante entry-level delle Pixel Buds ora in commercio. Speriamo che suonino anche nello stesso modo, perché lasciatevelo dire da chi le posside: sono le migliori true wireless che ho mai provato.

NEL DETTAGLIO

Esteticamente le Pixel Buds A ricalcheranno lo stesso design delle Pixel Buds. Questo nuovo modello potrebbe essere concepito come interamente bianco, simile alle Apple AirPods.

Non dovrebbero mancare su questo nuovo modello le sempre affidabili gesture per controllare l’audio in riproduzione o per richiamre l’Assistente vocale Google. Tuttavia, non si sa quali funzionalità erediteranno dalle sorelle maggiori al fine di avere un prezzo più basso.

Le Pixel Buds hanno debuttato insieme alla serie Pixel 4. Riteniamo quindi possibile che le Pixel Buds A possano arrivare insieme al presunto Pixel 5a di Google. Questi due lanci potrebbero anche non coincidere. Google potrebbe anche scegliere di presentare le Pixel Buds A insieme al suo servizio di streaming misterioso.

A quali caratteristiche rinunceresti su un paio di Pixel Bud più economici? Secondo me spariranno gli infrarossi che leggono quando le indossate o meno, al contrario potrebbe rimanere l’animazione dell’app sullo smartphone perdendo forse qualche gesture.

Rimanete connessi per ulteriori sviluppi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com