Google Search raggiunge un nuovo record durante la finale dei mondiali

23 Dicembre 2022Nessun commento

I mondiali di Calcio, com'è noto ai più, si sono conclusi domenica 18 dicembre 2022 vedendo l'Argentina uscire da campione dopo una stupenda partita. Il giorno dopo tale evento, il CEO di Google, Sundar Pichai, ha dichiarato attraverso un Tweet che Google Search ha avuto il maggior numero di ricerche mai fatte durante una giornata.

Search ha registrato il maggiore traffico di sempre in 25 anni durante la finale dei mondiali, è stato come se tutto il mondo stesse cercando informazioni su una cosa sola!

La citazione riportata sopra è quella del CEO di Google e Alphabet che, almeno per ora, non ha riportato ulteriori informazioni in merito agli effettivi numeri. È molto interessante ricordare che il mondiale ha catturato l’attenzione di tutto il mondo già prima del suo inizio, con tutte le controversie legate al Qatar ma, a quanto pare, il focus delle persone è rimasto comunque rivolto maggiormente al campo da gioco.

In aggiunta a tutto ciò, anche il post della leggenda vivente Lionel Messi su Instagram ha raggiunto un nuovo record di “Mi piace”, diventando così il post con più like di sempre su Instagram e superando l’account dell’uovo.

In definitiva, stiamo assistendo a record su record nel mondo del Web e dei Social, indice che il globo è sempre più connesso e sempre più digitale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com