Google Smartwatch: la presentazione è prevista al Google I/O ed il lancio nel corso dell’estate

30 Marzo 20135 commenti
In seguito ad un vero e proprio boom di notizie e brevetti riguardanti gli smartwatch, il mare è più calmo ed è possibile analizzare i rumors con calma e trarre le dovute conclusioni. Tra le varie realtà interessate al mondo degli orologi digitali troviamo in testa Google, la quale dovrebbe presentare il primo modello all'I/O di maggio e lanciarlo sul mercato nel corso dell'estate.

[ad#ad-denis]

Il rumor arriva direttamente dalla stessa fonte che ha confermato il Motorola X Phone; stando alla suddetta, il dispositivo, che sarà a dir poco rivoluzionario e permetterà di aver a disposizione un Nexus “Mini” al polso, verrà ufficialmente presentato al pubblico nel corso del Google I/O in programma tra il 15 e il 17 maggio.

Il lancio dovrebbe essere previsto per l’estate, per offrire all’azienda il tempo necessario per iniziarne a produrre in quantità e poter soddisfare la grandissima richiesta da parte degli utenti di tutto il mondo. Sfortunatamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul prezzo e sulle caratteristiche tecniche.

5 risposte a “Google Smartwatch: la presentazione è prevista al Google I/O ed il lancio nel corso dell’estate”

  1. Getter Dragon ha detto:

    spero che il display si Full HD..
    trolol :)

  2. Giuseppe79 ha detto:

    Speriamo che per la fretta di far uscire il prodotto, non trascurino alcuni aspetti.

  3. xpy ha detto:

    Alla faccia dell orologio apple , quando doveva arrivare???tra quanti anni??

  4. fabiohamadi ha detto:

    Smartwatch+glasses=?

  5. […] In seguito ad un vero e proprio boom di notizie e brevetti riguardanti gli smartwatch, il mare è più calmo ed è possibile analizzare i rumors con calm.  […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com