HTC One: fotocamera UltraPixel utilizzata da due fotografi professionisti

30 Marzo 201347 commenti

Uno dei principali aspetti del nuovo HTC One che ha attirato l'attenzione degli utenti e degli esperti fin dal giorno della presentazione è certamente la fotocamera UltraPixel. Finora questo nuovo sensore è stato al centro di molti approfondimenti e confronti con i rivali ma per mostrarci realmente cosa è possibile ottenere con un One, il produttore taiwanese ha affidato lo smartphone a due fotografi esperti.

Eric Krebs e Rick Takagi, fotografi professionisti, hanno testato la fotocamera UltraPixel del nuovo HTC One e sono riusciti a mostrarci cosa è possibile ottenere con il nuovo sensore ed un software che permette una vasta personalizzazione.

Questo primo scatto è stato realizzato con la modalità che permette di realizzare 8 scatti consecutivi e quindi permette di catturare momenti di grande effetto:

Il secondo scatto è stato effettuato sfruttando la modalità macro:

Il terzo ci mostra come il sensore riesca a riprodurre perfettamente le sfumature di colore:

Invece l’ultimo è semplicemente un ritratto catturato sfruttano tutte i controlli offerti dal software, cioè ISO, Bilanciamento del bianco, esposizione, contrasto e saturazione:

Questi sono alcuni dei risultati che è possibile ottenere con la fotocamera UltraPixel del nuovo HTC One, cosa ve ne pare?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com