Google sta sbadatamente rilasciando Android 12 anziché 13 ad alcuni utenti

16 Agosto 2022Nessun commento

È stato appena annunciato il rilascio ufficiale di Android 13 per i possessori degli smartphone Google Pixel 4 o modelli superiori. Alcuni utenti, però, hanno riscontrato qualcosa di anomalo: anziché trovare l'aggiornamento ad Android 13, hanno trovato l'aggiornamento ad Android 12!

Alcuni possessori di smartphone Google Pixel, oggi erano ben felici di effettuare l’aggiornamento al nuovissimo sistema operativo, ma sono rimasti molto delusi quando hanno visto la schermata di aggiornamento ad Android 12.

Sono partite subito le polemiche e le mille domande sia su Reddit che su Twitter. Stando a quanto detto da alcuni, riavviando semplicemente lo smartphone la cosa dovrebbe sistemarsi, ad ogni modo, altri ancora hanno smentito questa soluzione.

I più impavidi, invece, hanno provato a effettuare l’aggiornamento anche se sul loro smartphone era già presente Android 12. Il risultato è stato un nulla di fatto, in quanto è rimasto sempre lo stesso sistema operativo.

Per fortuna, il problema non sembra essere molto diffuso e sta colpendo solo una piccola fetta di utenti. Rimane solo da attendere la risposta di Google a questo problema.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com