Il prossimo grande passo per la tecnologia moderna potrebbe essere realmente la rivoluzione della medicina moderna. Infatti sembra che anche Google ed il suo Lab X sia al lavoro su questo ambito per poter puntare realmente all’immortalità. In precedenza Larry Page aveva deciso di puntare su questo ambito, e durante gli scorsi giorni anche Bloomberg avrebbe riportato che il laboratorio di Google X sarebbe al lavoro su nuovi ed interessanti progetti.
La rivoluzione della medicina moderna potrebbe passare anche attraverso le mani degli ingegneri di Google X, e non solo per l’utilizzo dei Glass in sala operatoria.
Purtroppo ancora l’immortalità è lontana, dato che secondo la fonte in un incontro informale tra i membri di Google X e la FDA (Food and Drug Administration) si sarebbe discusso semplicemente di nuove tecnologie riguardanti vista e cuore, come la lente a contatto wireless, una specie di evoluzione dei Glass.
Ancora non sembra esserci molto di interessante ma sicuramente in futuro Google X potrebbe mostrare qualcosa di sensazionale.