Torna l’icona di Google Duo per Google Meet

30 Agosto 2022Nessun commento

All'inizio di questo mese, Google ha iniziato a distribuire un aggiornamento per Google Duo, che ha avviato la fusione Duo-Meet, attesa da tempo . L'aggiornamento ha cambiato il nome e l'icona dell'app Duo in quelli di Google Meet ed ha introdotto tutte le funzionalità di quest'ultimo nell'app. Inoltre, Google ha aggiornato il marchio Duo sulla versione web ed ha iniziato a mostrare il marchio e l'icona di Meet.

Tuttavia, con l’ultimo aggiornamento di Google Meet (precedentemente Duo), torna l’icona dell’app Google Duo. Sebbene il ritorno possa sembrare un errore da parte di Google, l’azienda afferma di aver intenzionalmente riportato l’icona Duo con l’ultimo aggiornamento. L’idea alla base di questa mossa è aiutare gli utenti che cercano “Duo” nel cassetto delle app per avviare facilmente l’applicazione ora unificata.

Questo probabilmente renderà più facile per gli utenti abituarsi al cambiamento. Dopo l’ultimo aggiornamento di Google Meet, gli utenti dovrebbero ora vedere sia l’icona di Google Duo che quelle dell’app Google Meet.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com