MyFitnessPal rende a pagamento una funzione molto usata

30 Agosto 2022Nessun commento

MyFitnessPal esiste da quasi due decenni. In tutto questo tempo, molto è cambiato. È stata acquistata e venduta da grandi aziende ed ora sta rendendo a pagamento una delle sue caratteristiche più popolari. La società ha annunciato la modifica sul proprio blog, informando gli utenti esistenti che entrerà in vigore a partire dal 1 ottobre.

Lo scanner di codici a barre è una delle funzionalità più popolari di MyFitnessPal, che consente agli utenti di inserire i dati sugli alimenti in modo rapido e preciso. La funzione è disponibile gratuitamente sin dal suo inizio ed ora richiederà MyFitnessPal Premium per accedervi. Gli utenti che hanno appena installato l’app dovranno avere un account Premium, mentre gli utenti esistenti manterranno l’accesso gratuito allo scanner di codici a barre fino al 30 settembre. Il costo per un abbonamento Premium sarà di 19,99$ al mese o 79,99$ all’anno.

MyfitnessPal

Nonostante il suo eccellente punteggio di recensione su App Store e Google Play Store, nel corso degli anni gli utenti sono diventati sempre più frustrati dall’app MyFitnessPal. Le recensioni più recenti dell’app lamentano generalmente l’uso eccessivo di annunci invadenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com