L’aggiornamento di febbraio per alcuni Pixel 6 disabilita il Wi-Fi

10 Febbraio 2022Nessun commento

10Sembra che Google stia continuando a giocare con gli aggiornamenti della serie Pixel 6. Ieri ha rilasciato un aggiornamento che risolve diversi problemi chiave. Sfortunatamente, sembra che questo ultimo update abbia interrotto però una funzionalità cruciale per alcuni utenti.

Alcuni utenti di Reddit hanno infatti riferito che l’aggiornamento di febbraio 2022 ha interrotto la connettività Wi-Fi sui loro telefoni. Più specificamente, affermano che attivare il Wi-Fi dal menu delle impostazioni rapide in realtà non fa nulla. Sembra che il problema si applichi sia a Pixel 6 che a Pixel 6 Pro.

Gli utenti interessati affermano di aver anche provato a riavviare i telefoni, riavviare in modalità provvisoria, ripristinare le impostazioni di fabbrica, ripristinare le impostazioni di rete, attivare la modalità aereo ed attivare l’opzione hotspot mobile per ripristinare la connettività Wi-Fi. Sfortunatamente, queste misure non funzionano o funzionano solo temporaneamente prima che la connettività Wi-Fi venga nuovamente disabilitata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com