Google mette in mostra i nuovi Pixel 6 a New York

16 Settembre 2021Nessun commento

Google continua a promuovere il lancio dei suoni nuovi smartphone di punta, Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Questa settimana, il negozio ufficiale di Google a New York City ha messo in mostra nelle vetrine due Pixel 6, il modello base a tema rosso ed il Pro a tema dorato.

Le immagini, scattate da alcuni membri di Reddit, mostrano i due dispositivi racchiusi in vetrine trasparenti che possono essere osservate dall’esterno del negozio. Ciò significa che le persone che passano davanti al negozio possono ammirare i nuovi smartphone, senza dover entrare nel punto di vendita. 

Google Pixel 6

Google sta anche erigendo alcuni cartelloni pubblicitari vecchio stile per mostrare a tutto il mondo il suo nuovo gioiellino. David Urbanke, un fotografo professionista, ha affermato sulla sua pagina Twitter questa settimana che ha contribuito a fotografare i dispositivi per la campagna pubblicitaria, in atto per ora a New York, Los Angeles e San Francisco.

Il colosso americano non ha ancora confermato alcuna data di lancio per la nuova generazione di smartphone, a parte un vago riferimento ad “autunno 2021“. Tuttavia, quasi tutto il mondo appassionato prevede il lancio nel mese di ottobre, come d’abitudine.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com