Trapelate le prime immagini del Google Pixel 6a

22 Novembre 2021Nessun commento

Google ha uno dei portafogli di smartphone più piccoli e semplici di qualsiasi OEM Android. La serie di numeri dell'azienda rappresenta il meglio che Google ha da offrire in termini di hardware e design. La serie A infatti punta alla convenienza pur mantenendo alcune delle caratteristiche principali della serie di punta

Ad oggi è passato solo un mese da quando Google ha presentato la sua nuova gamma di Pixel 6, ma ora i rumors sono tornati insistenti sul prossimo dispositivo economico: il Pixel 6a.

Il noto leaker OnLeaks ha condiviso rendering di alta qualità del Pixel 6a, dandoci la prima occhiata al fratello minore del Pixel 6, probabilmente in uscita all’inizio del 2022. I rendering trapelati mostrano un design che assomiglia molto al fratello maggiore, con un allontanamento quindi dai precedenti design dei telefoni della serie A.

Sul retro, si può notare la striscia nera che ospita due fotocamere ed un modulo flash LED con il logo di Google impresso al centro. La parte anteriore presenta un display da 6,2 pollici con un foro centrale per la fotocamera selfie. La parte inferiore ospita la porta USB di tipo C, l’altoparlante ed il microfono. Su tutte le altre informazioni non ci resta che aspettare altre notizie.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com