Ormai il Google Pixel 6 Pro lascia poco all’immaginazione

16 Settembre 2021Nessun commento

Il Google Pixel 6 Pro potrebbe essere dotato di ricarica wireless inversa automatica, cinque anni di aggiornamenti software e altro ancora. Un nuovo leak è emerso recentemente online, sostenendo alcune voci precedenti che circondano il telefono.

La fuga di notizie sostiene che il prossimo dispositivo non sarà dotato di Active Edge, contrariamente al vociferare precedente. Ha anche vuotato il sacco su altre specifiche chiave che riguardano il display del telefono, la fotocamera, la batteria e altro ancora. Le ultime informazioni provengono da Mishaal Rahman di XDA Developers, che ha condiviso alcuni dettagli sul prossimo Google Pixel 6 Pro. 

Si sfata una voce precedente che sosteneva che il dispositivo sarebbe arrivato con Active Edge. Questa caratteristica è stata supportata a partire dalla serie Google Pixel 2 e ha continuato attraverso i dispositivi Pixel 4 (tranne il Pixel 4a e 4a 5G), ma è stata abbandonata quando i dispositivi Pixel 5 sono stati rilasciati.

Nel frattempo, la funzione Battery Share del Pixel 5 probabilmente farà ritorno con il Pixel 6 Pro. Si tratta di una capacità di ricarica wireless inversa che si attiva automaticamente quando un dispositivo Pixel è collegato e in carica.

google pixel 6

Il Pixel 6 Pro avrà una configurazione a tripla fotocamera sul retro, che presumibilmente sarà caratterizzata da un sensore Samsung GN1 da 50MP, una fotocamera grandangolare con un sensore Sony IMX386 da 12MP ed un teleobiettivo con un sensore Sony IMX586 da 48MP. Un sensore Sony IMX663 da 12MP dovrebbe essere invece installato sul davanti.

Altre specifiche del telefono basate sulla fuga di notizie includono 12GB di RAM, una risoluzione del display di 3.120 x 1.440 che può funzionare a 120Hz, supporto per la banda ultralarga (UWB), una batteria da 5.000mAh, supporto Wi-Fi 6E ed un sensore ottico di impronte digitali sotto il display. Il telefono potrebbe anche ottenere cinque anni di aggiornamenti software. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com