Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro sono ormai dietro l' angolo. Anche se non è una sorpresa, grazie a Google che ha mostrato i telefoni durante l'I/O di maggio, è comunque interessante vedere i dispositivi prima del loro rilascio ufficiale. Detto questo, un nuovo video è apparso su Facebook, offrendoci un nuovo rapido unboxing del Pixel 7 Pro.
Il breve video è stato fornito da Gadgetfull BD, un negozio di elettronica con sede a Dhaka, in Bangladesh. Il video non offre molte spiegazioni, con la persona che si mette rapidamente al lavoro aprendo la confezione del Pixel 7 Pro.
Il design di Google Pixel 7 Pro è simile al precedente Pixel 6 Pro, con alcune piccole modifiche. Sebbene sia difficile da dire, i rumors affermano la presenza di una curva meno aggressiva verso il bordo del display rispetto al modello precedente. Per quanto riguarda le dimensioni, otteniamo qualche informazione in più da un video unboxing apparso ad agosto, che mostra che Pixel 7 Pro con praticamente le stesse dimensioni e peso del suo predecessore.