Google TV ha rimosso la sua migliore nuova app, ma tornerà presto

4 Novembre 2024Nessun commento

L'app Freeplay aggiornata di Google TV, che ha debuttato per la prima volta su Google TV Streamer, ha iniziato a essere distribuita su più dispositivi supportati negli Stati Uniti a settembre. Tuttavia, quasi subito dopo il suo arrivo su questi dispositivi, Google l'ha rimossa dall'interfaccia a causa di un problema.

Come ha notato 9to5Google, l’app non è più disponibile su dispositivi diversi dal box streaming di punta di Google, ma fortunatamente l’azienda ha cattive intenzioni. Il colosso fa notare infatti in una dichiarazione all’outlet di aver “scoperto un problema che può aumentare gli arresti anomali per alcuni” e, di conseguenza, ha disabilitato l’app fino a quando non verrà implementata una correzione. 

Google TV

Durante l’implementazione della nuova guida Google TV Freeplay, abbiamo scoperto un problema che può aumentare gli arresti anomali per alcuni utenti. Abbiamo disabilitato l’accesso alla nuova guida sui dispositivi interessati finché la correzione non sarà in atto. La correzione inizierà ad essere implementata presto e la guida aggiornata sarà disponibile per tutti i dispositivi Google TV nei prossimi mesi.
Google fa notare che la correzione verrà implementata “presto”, ma non si hanno ancora delle informazioni più chiare. Inoltre, è importante ricordare come questa opzione “Freeplay” sia per ora un’esclusiva del mercato statunitense e non si hanno notizie su un possibile arrivo in Italia o Europa.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com