GooPhone One: il clone cinese del nuovo HTC One

19 Febbraio 20138 commenti
Durante le prossime ore HTC presenterà ufficialmente a Londra il proprio nuovo top-gamma Android, il One, ma già il produttore cinese GooPhone, celebre per i perfetti cloni dei top smartphone del mercato, ha realizzato la sua perfetta copia, ovviamente solo per quanto riguarda il design. Ancora il produttore taiwanese non ha presentato ed ufficializzato il proprio One ma il produttore GooPhone ha già anticipato le mosse con la propria versione.

[ad#antonio]

Il nuovo GooPhone One sarà dotato di:

  • Display da 4,7 pollici con risoluzione HD (non Full HD);
  • CPU Mediatek MT6589 quad-core;
  • 1 GB di RAM;
  • Fotocamera da 13 megapixel (?);
  • Android 4.1 Jelly Bean senza Sense 5.0 ma con UI in stile iOS;

Ovviamente il GooPhone One sarà disponibile solamente in Cina ad un prezzo ancora sconosciuto.

Sarà un dispositivo molto apprezzato almeno per il design che dovrebbe richiamare quello del One di HTC ma forse non riuscirà a suscitare lo stesso interesse dei cloni Apple, vedi iPhone 5, iPad Mini e tanti altri.

 

 

8 risposte a “GooPhone One: il clone cinese del nuovo HTC One”

  1. Aieie Brazorf ha detto:

    Beh… direi di tutto rispetto.

  2. Arkaboy ha detto:

    Ho avuto anche vari cloni e tutti quelli montanti hardware Mediatek mi sono risultati ottimi tutti con minimo 5 tocchi e riuscivano a far funzionare tutti i giochi gameloft, questo addirittura è un quadcore immagino volerà

    • ovvio ha detto:

      Lascia stare, parlano per partito preso e per sentito dire, sia dei cinafonini che di hct… “si rompono subito” “non vanno” “puzzano di fritto”, etc, etc, etc…. noiosi.

      • FedericoBarone ha detto:

        probabile… com’è probabile anche che la qualità costruttiva in generale sia in genere inferiore, dato che comunemente non costano una fortuna rispetto agli originali e anche gli originali li fanno in cina o da quelle parti… ciò non implica che siano di qualità scarsa comunque…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com