Gordon Ramsay sarà il protagonista del nuovo videogame di Glu Mobile

21 Gennaio 20167 commenti
Glu Mobile ha già rilasciato alcuni videogames con protagonisti delle celebrità e, secondo quanto riportato in rete nelle scorse ore, sembra essere intenzionata a realizzarne un altro. La software-house aggiungerà presto al proprio catalogo delle celebrità Gordon Ramsay, chef britannico che attualmente detiene ben 14 stelle Michelin.

[ad#antonio]

Ovviamente questo sarà il primo videogame Glu Mobile che avrà come protagonista uno chef, infatti, secondo quanto rivelato nelle ultime ore, Ramsay avrebbe stretto un accordo esclusivo con la software-house, con la quale collaborerà per fornire la propria immagine, voce e direzione creativa.

Niccolò de Masi, Presidente e CEO di Glu Mobile, ha accolto con molto entusiasmo questa nota figura della cucina e della TV e spera che il nuovo titolo riesca a rappresentare un punto di riferimento per il settore, come Cooking Dash e Diner Dash.

“I’m thrilled to welcome undoubtedly the most recognizable and accomplished figure in the culinary world to Glu’s family of celebrity partners. We believe that the combination of Gordon’s global fan base and Glu’s leadership in the time-management genre with titles like Cooking Dash and Diner Dash make this partnership a recipe for success.”

Il primo videogame di Gordon Ramsay arriverà sui nostri smartphone e tablet durante l’estate perciò ulteriori dettagli potrebbero emergere nei prossimi mesi.

 

7 risposte a “Gordon Ramsay sarà il protagonista del nuovo videogame di Glu Mobile”

  1. sanio ha detto:

    dal rompere le paIIe in cucina al romper le paIIe agli hotel adesso rompe le paIIe anche sui video giochi…evidentemente non ha proprio un caxxo da fare

    • RedhooK ha detto:

      Sta divenendo un circo equestre “la buona cucina” in mano a questi saltimbanchi…
      Da ex chef, la realtà di una cucina è lontana anni luce da quello in cui i loro programmi la disegnano.
      Una cucina degna di questo nome è fatta dai contenuti, dalle tradizioni, dalla qualità delle materie prime.
      Non è fatta da quadri astratti disegnati nel piatto, tantomeno da sofisticate tecniche “inutili” che implicano un sacco di passaggi irragionevoli per la realizzazione di un piatto.
      Questo va bene per nazioni in cui la cultura culinaria è un insieme di fantasie indefinite, un no=sense di ciò che sta alla base del “saper mangiare” l’unico aspetto positivo è il marketing, un giro d’affari considerevole, ma che non c’entra nulla con la vera cucina.
      In ogni caso, la nostra cucina Italiana è la più ricca di contenuti, migliore sotto ogni punto di vista, ogni regione della nostra penisola presenta ricchezze di sapori e tradizioni che altri possono solo sognare!
      Peccato metterle in mano a questi teatranti…

      • sanio ha detto:

        a ogni suo urlo io gli risponderei cosi

      • teob ha detto:

        Certo che è tutto buono per una cultura che mangia hamburger panini e spaghetti già cotti Conditi con il tomato.:-)
        Però a livello economico se l è cavata bene visto quanti pseudo ristoranti possiede

        • RedhooK ha detto:

          Ma infatti è solo marketing…
          La cosa che più mi fa arrabbiare dei nostri furbi sostenitori, per anni abbiamo messo da parte produzioni proprie per rispettare gli accordi di mercato “folli” adesso siamo pieni di presidi che raccolgono e valorizzano la nostra produzione a prezzi proibitivi?
          Personalmente li prenderei a calci quando si presentano in TV, quando fecero morire le produzioni interne insieme ai sacrifici di molti produttori, dove caspita erano questi difensori del made in Italiy ?
          Ora sono tutti presenti… parassiti inutili!

  2. bonomork ha detto:

    lo vedo meglio nel cucinare ROM piuttosto che dedicarsi all’arte della cucina

  3. Simone ha detto:

    Di sicuro fara’ meno danni in un gioco che in cucina…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com