Ovviamente questo sarà il primo videogame Glu Mobile che avrà come protagonista uno chef, infatti, secondo quanto rivelato nelle ultime ore, Ramsay avrebbe stretto un accordo esclusivo con la software-house, con la quale collaborerà per fornire la propria immagine, voce e direzione creativa.
Niccolò de Masi, Presidente e CEO di Glu Mobile, ha accolto con molto entusiasmo questa nota figura della cucina e della TV e spera che il nuovo titolo riesca a rappresentare un punto di riferimento per il settore, come Cooking Dash e Diner Dash.
“I’m thrilled to welcome undoubtedly the most recognizable and accomplished figure in the culinary world to Glu’s family of celebrity partners. We believe that the combination of Gordon’s global fan base and Glu’s leadership in the time-management genre with titles like Cooking Dash and Diner Dash make this partnership a recipe for success.”
Il primo videogame di Gordon Ramsay arriverà sui nostri smartphone e tablet durante l’estate perciò ulteriori dettagli potrebbero emergere nei prossimi mesi.