Grazie a quest’app è possibile controllare il logo RGB dell’ASUS ROG Phone II

30 Agosto 2020Nessun commento

L'ASUS ROG Phone II ha già un successore per quest'anno. Le sue specifiche includono il processore Qualcomm Snapdragon 855+, fino a 12 GB di RAM, fino a ben 1 TB di memoria interna, una gigantesca batteria da 6.000 mAh ed un display AMOLED da 120 Hz.

Il ROG Phone II ha anche un OEM intuitivo per gli sviluppatori, il che significa che si possono provare un sacco di mod e ROM personalizzate su questo smartphone. Se state utilizzando proprio ora una ROM personalizzata, tuttavia, potreste aver notato la mancanza di controlli RGB per il logo “Republic of Gamers” del ROG Phone II. Per fortuna, c’è una nuova app con la quale si può controllare l’illuminazione RGB, anche quando si utilizza una ROM personalizzata.

Un membro di Xda, “Terminal_Heat_Sink“, ha sviluppato quest’app che non solo consente di personalizzare il pattern di illuminazione sul logo ROG in base all’app, ma dà anche la possibilità di utilizzare il secondo LED per le notifiche.

Chiamata “Asus ROG Phone 2 RGB“, l’app si collega internamente al driver RGB, motivo per cui l’accesso root è un prerequisito per utilizzarlo. Secondo lo sviluppatore, l’app funziona anche sulla ROM stock, ma è necessario eseguire l’aggiornamento al firmware ufficiale di Android 10 per garantire la piena compatibilità.

L’app è codificata in modo tale da non dover configurare tutte le impostazioni per le notifiche personalizzate ogni volta che la si reinstalla. C’è un’opzione per esportare tutte le impostazioni in un file denominato trovabile nella radice della memoria interna.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com