OnePlus Clover sarà il primo smartphone super economico dell’azienda

29 Agosto 2020Nessun commento

OnePlus non si rivolge più solo al segmento degli smartphone di fascia media. Android Central segnala che sta scendendo ancora più in basso nella scala dei prezzi con un nuovo smartphone entry-level con nome in codice "Clover".

Secondo l’outlet, una “fonte interna” ha confermato che il lancio di OnePlus Clover è imminente. Secondo quanto riferito, il telefono è alimentato dal chipset Snapdragon 460 e dispone di una batteria considerevole.

Interessato ai prodotti Oneplus? OnePlus NORD Smartphone Blue Marble 8/128 GB è disponibile con spedizione in un giorno su Amazon

La cosa interessante è che OnePlus Clover ha un display LCD IPS 720p da 6,52 pollici. È probabile che si tratti di un pannello a 60 Hz perché è la frequenza di aggiornamento massima elencata per questo processore. Tuttavia, questa frequenza di aggiornamento è alla risoluzione FHD +, quindi è possibile che Snapdragon 460 possa supportare una frequenza di aggiornamento più elevata per schermi a 720p.

oneplus nord

Nel reparto fotocamere, il nuovo telefono OnePlus sarà caratterizzato da tre sensori posteriori, forse una fotocamera principale da 13 MP e due obiettivi da 2 MP. Saranno presenti inoltre 4 GB di RAM integrati abbinati a 64 GB di memoria interna. Il telefono sarà inoltre dotato di uno slot microSD per l’archiviazione espandibile, un sensore di impronte digitali posteriore ed un jack per cuffie da 3,5 mm.

Il punto forte del OnePlus Clover sarebbe la sua grande batteria da 6.000 mAh con ricarica da 18 W. Android Central  afferma che il telefono potrebbe essere in grado di durare due giorni con una singola carica. In termini di prezzo, OnePlus Clover è posizionato “in prossimità dei 200$“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com