Haier HL-G100 si mostra in foto: pronto il debutto in Cina

20 Aprile 201521 commenti
Huawei ha riscosso molto successo con il proprio Ascend Mate 7, riuscendo a vendere 4 milioni d’unità in 6 mesi. Sembra che questo phablet Android non abbia catturato solamente l’attenzione dei consumatori ma anche di Haier che ne ha realizzato un vero e proprio clone. Si chiama HL-G100 e, dopo la certificazione presso gli uffici TENAA, si è mostrato in nuove foto.

[ad#antonio]

Ecco gli scatti:

Come potrete notare c’è molta somiglianza con il phablet di Huawei, infatti anche l’HL-G100 è dotato di un sensore per le impronte digitali posto posteriormente, subito sotto la fotocamera. Un’immagine della precedente certificazione mette ancora più in risalto la somiglianza tra i due dispositivi.

3

Il nuovo smartphone Haier si appresta ad arrivare sul mercato cinese con un processore octa-core MediaTek MT6752, display HD da 6 pollici, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile), fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 2850 mAh, supporto alle reti LTE e Android 4.4 KitKat.

Nessuna informazione sul prezzo di vendita.

 

21 risposte a “Haier HL-G100 si mostra in foto: pronto il debutto in Cina”

  1. […] (…)Continua a leggere Haier HL-G100 si mostra in foto: pronto il debutto in Cina su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere Haier HL-G100 si mostra in foto: pronto il debutto in Cina su Androidiani.Com […]

  3. […] (…)Continua a leggere Haier HL-G100 si mostra in foto: pronto il debutto in Cina su Androidiani.Com […]

  4. Enrico ha detto:

    Quando finiranno di mangiarsi l’occidente inizieranno a mangiarsi fra di loro!

  5. Linux88 ha detto:

    Quanti marchi tedeschi caduti in rovina riciclati per mediocri prodotti cinesi… almeno li facessero buoni come gli huawei o xiaomi o oppo

    • italba ha detto:

      E che c’entrano i tedeschi? Haier è cinese, e non sta certo andando in rovina!

      • ivano34 ha detto:

        Haier produce ottimi televisori

        • Il gelataio ha detto:

          Ottimi…poi ti inclini di un grado e hai 1 ottima visione in bianco e nero

          • italba ha detto:

            Quali sono le tue fonti? Tuo cuggino? La portinaia? Sentito dire?

          • Il gelataio ha detto:

            Vado da mesi in un hotel con questa TV appesa al muro…mi stendo sul letto…e non si vede più.
            Magari è un modello vecchio, non sono prevenuto. A casa ho un hannspree che, con soddisfazione, mi accompagna da qualche anno.

          • boccon ha detto:

            Tutti contro i cinesi, (e poi tutti a comprare iphone e samsung fatti in cina). Haier è IL PIU’ GROSSO PRODUTTORE MONDIALE DI ELETTRODOMESTICI. Produce anche a marchio di altri (dei frigoriferi ignis e whirlpool, per citarti 2 nomi comosciuti). Produce tv (ed i pannelli sono suoi) sia per se che per conto terzi. Dato che lavoro i un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici, vi posso assicurare che sono ottimi. Anzi, vi dirò di più, a natale ho buttato un samsung 40″ dopo la terza rottura in 3 anni e ho preso un bel 39m7000, una tv con android 4.2. Mai più samsung.

          • Pontiak ha detto:

            non è vero…le tv haier sono davvero ben fatte…anche le lavatrici

      • Linux88 ha detto:

        Haier è di origine tedesca ed è stata acquistata da un gruppo cinese

        • italba ha detto:

          Né su Wikipedia né sul sito di Haier c’è scritto niente su queste presupposte origini tedesche. Dove l’hai sentita ‘sta storia?

          • Linux88 ha detto:

            Ho controllato pardon mi sono confuso con telefunken visto che entrambi producono tv. Che poi telefunken viene usato da una multinazionale turca per fare tv

  6. giacomo ha detto:

    Ahahaha le marche d’oggi fan solo cloni

    • Pontiak ha detto:

      haier non è esattamente una marca d’oggi…anzi è abbastanza affermata anche in europa…la trovi anche alla mediaworld o all’euronics

      • Giorgio ha detto:

        Haier è una marca di origini tedesche che qualche anno fa era sull’orlo del fallimento. Ha iniziato a produrre elettrodomestici bianchi in Cina e si è ripresa cosi vendendo prodotti mediamente scadenti ma dal prezzo aggressivo (ha iniziato coi frigoriferi). Ora commercializza qualunque tipo di prodotto. Telefunken invece è un marchio di proprietà di Patentia Verbung AG che gestisce i marchi della ex AEG dal 1995 (AEG comprato da Electrolux, Telefunken alla turca Telra, le lampadine a Philips, piccoli elettrodomestici AEG e elettronica di consumo a Clatronic/Bomann e VTG, macchine da cucire a Toyota).

  7. momentarybliss ha detto:

    l’interfaccia fa molto g3

  8. Pontiak ha detto:

    qua su androidiani si fa confusione tra CLONE e MOLTO SIMILE ESTETICAMENTE A…perchè questo è molto simile al Mate 7 ma non è un clone…non c’è scritto huawei non c’è scritto mate 7 e il software è completamente diverso…i cloni replicano in tutto e per tutto…anche i loghi…e nei menu

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com