[ad#antonio]
Ecco gli scatti:
Come potrete notare c’è molta somiglianza con il phablet di Huawei, infatti anche l’HL-G100 è dotato di un sensore per le impronte digitali posto posteriormente, subito sotto la fotocamera. Un’immagine della precedente certificazione mette ancora più in risalto la somiglianza tra i due dispositivi.
Il nuovo smartphone Haier si appresta ad arrivare sul mercato cinese con un processore octa-core MediaTek MT6752, display HD da 6 pollici, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile), fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 2850 mAh, supporto alle reti LTE e Android 4.4 KitKat.
Nessuna informazione sul prezzo di vendita.




[…] (…)Continua a leggere Haier HL-G100 si mostra in foto: pronto il debutto in Cina su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Haier HL-G100 si mostra in foto: pronto il debutto in Cina su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Haier HL-G100 si mostra in foto: pronto il debutto in Cina su Androidiani.Com […]
Quando finiranno di mangiarsi l’occidente inizieranno a mangiarsi fra di loro!
Quanti marchi tedeschi caduti in rovina riciclati per mediocri prodotti cinesi… almeno li facessero buoni come gli huawei o xiaomi o oppo
E che c’entrano i tedeschi? Haier è cinese, e non sta certo andando in rovina!
Haier produce ottimi televisori
Ottimi…poi ti inclini di un grado e hai 1 ottima visione in bianco e nero
Quali sono le tue fonti? Tuo cuggino? La portinaia? Sentito dire?
Vado da mesi in un hotel con questa TV appesa al muro…mi stendo sul letto…e non si vede più.
Magari è un modello vecchio, non sono prevenuto. A casa ho un hannspree che, con soddisfazione, mi accompagna da qualche anno.
Tutti contro i cinesi, (e poi tutti a comprare iphone e samsung fatti in cina). Haier è IL PIU’ GROSSO PRODUTTORE MONDIALE DI ELETTRODOMESTICI. Produce anche a marchio di altri (dei frigoriferi ignis e whirlpool, per citarti 2 nomi comosciuti). Produce tv (ed i pannelli sono suoi) sia per se che per conto terzi. Dato che lavoro i un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici, vi posso assicurare che sono ottimi. Anzi, vi dirò di più, a natale ho buttato un samsung 40″ dopo la terza rottura in 3 anni e ho preso un bel 39m7000, una tv con android 4.2. Mai più samsung.
non è vero…le tv haier sono davvero ben fatte…anche le lavatrici
Haier è di origine tedesca ed è stata acquistata da un gruppo cinese
Né su Wikipedia né sul sito di Haier c’è scritto niente su queste presupposte origini tedesche. Dove l’hai sentita ‘sta storia?
Ho controllato pardon mi sono confuso con telefunken visto che entrambi producono tv. Che poi telefunken viene usato da una multinazionale turca per fare tv
Ahahaha le marche d’oggi fan solo cloni
haier non è esattamente una marca d’oggi…anzi è abbastanza affermata anche in europa…la trovi anche alla mediaworld o all’euronics
Haier è una marca di origini tedesche che qualche anno fa era sull’orlo del fallimento. Ha iniziato a produrre elettrodomestici bianchi in Cina e si è ripresa cosi vendendo prodotti mediamente scadenti ma dal prezzo aggressivo (ha iniziato coi frigoriferi). Ora commercializza qualunque tipo di prodotto. Telefunken invece è un marchio di proprietà di Patentia Verbung AG che gestisce i marchi della ex AEG dal 1995 (AEG comprato da Electrolux, Telefunken alla turca Telra, le lampadine a Philips, piccoli elettrodomestici AEG e elettronica di consumo a Clatronic/Bomann e VTG, macchine da cucire a Toyota).
ehm…che centra con quello che ho scritto io?
l’interfaccia fa molto g3
qua su androidiani si fa confusione tra CLONE e MOLTO SIMILE ESTETICAMENTE A…perchè questo è molto simile al Mate 7 ma non è un clone…non c’è scritto huawei non c’è scritto mate 7 e il software è completamente diverso…i cloni replicano in tutto e per tutto…anche i loghi…e nei menu