Samsung Galaxy Note 3 Neo: l’arrivo di Lollipop confermato da Samsung Francia

26 Marzo 201536 commenti

Negli ultimi mesi Samsung ha lavorato costantemente per poter garantire a molti utenti l'arrivo di Android 5.0 Lollipop a bordo dei propri device. Dopo i dispositivi di fascia alta, il roll-out è già stato avviato per altri device di fascia media, ed anche se Samsung non ha fornito una tabella ufficiale il Galaxy Note 3 Neo dovrebbe essere tra gli smartphone che riceveranno Lollipop.

A confermare ulteriormente l’arrivo dell’ultima release Android a bordo del Note 3 Neo sarebbe stata Samsung Francia rispondendo ad una domanda di un utente tramite Twitter:

11

Il firmware sarebbe in fase di sviluppo e sarà rilasciato durante il corso del 2015. Purtroppo non sono state fornite tempistiche precise e non sappiamo se il Note 3 Neo riceverà Android 5.0.2 o direttamente Android 5.1 Lollipop.

Sicuramente una conferma che renderà felici molti possessori di Galaxy Note 3 Neo, il quale, rispetto al Galaxy Note 3 mantiene il medesimo design ma cambia la scheda tecnica, che comprende un display HD da 5.5 pollici, un processore Exynos 5260, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2 megapixel ed una batteria da 3100 mAh.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com