Heartstone: Heroes of Warcraft arriverà sul Play Store nel 2014

11 Novembre 201317 commenti
Probabilmente molti dei nostri lettori conosceranno la Blizzard, nota software house responsabile di titoli del calibro di Diablo, Starcraft e WoW (World of Warcraft), ma è altrettanto probabile che nessuno di voi si aspettasse che un videogioco mobile inedito, targato appunto Blizzard, fosse in dirittura d'arrivo. Parliamo di Heartstone: Heroes of Warcraft, un gioco di carte che sbarcherà presto sul Google Play Store.

[ad#ad-giorgio]

Il gioco, da tempo disponibile per pc (in closed beta), consiste nello sfidare altri gamers con il proprio “mazzo di carte“, accumulate faticosamente dopo ogni vittoria, un po’ in stile Yu-Gi-Oh, per intenderci. Si parla dunque di un titolo giocabile solamente online, in forma free to play, che si potrebbe facilmente trasformare nella tanto amata/odiata “formula freemium“, cioè con acquisti in app non obbligatori (ma necessari).

Il gioco insomma ci incuriosisce molto, e, nell’attesa, vi riproponiamo qui il teaser trailer che lo accompagna, sperando di poterci giocare quanto prima sui nostri smartphone e tablet.

httpvh://youtu.be/QdXl3QtutQI

 

17 risposte a “Heartstone: Heroes of Warcraft arriverà sul Play Store nel 2014”

  1. Heartstone: Heroes of Warcraft arriverà sul Play Store nel 2014 - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Heartstone: Heroes of Warcraft arriverà sul Play Store nel 2014 su Androidiani.C… […]

  2. Marco Sgnaolin ha detto:

    Hearth.

  3. Leo ha detto:

    Già la Blizzy ha annunciato la nuova espansione di Word of Warcraft, poi ha annunciato Heroes of the Storm, il Moba by Blizzard, ora annuncia questo.

    Fine della mia vita sociale fra 3,2,1….

    • jacops ha detto:

      Come si chiama la nuova espansione??????

      • Leo ha detto:

        Word of Warcraft: Warlods of Draenor

        • sueppa ha detto:

          la blizzy ha anke annunciato che tra un anno chiuderà i server di wow per far spazio al nuovo gioco…warlods sara l’ultima espansione di wow……e finalmente…pandaria era uno scempio!…il pvp è disastroso…il pve facilissimo…gilde come i paragon dopo 5 giorni avevano completato l’eroiche…e nn ce stato ankora il nerf…da 16 milioni di account attivi ora sono 5….o blizzard tira fuori qualcosa di veramente grande (cm successe 8 anni fa con wow) oppure son guai…

    • giacomofurlan ha detto:

      ROFL mi fa ridere che, dopo più di 10 anni, le uniche cose che sanno far uscire sono:

      1. l’ennesimo gioco action (rpg), Diablo 3, un fiasco planetario
      2. l’ennesimo gioco di carte con nessuna innovazione a livello di meccaniche
      3. l’ennesimo DOTA rivisitato senza nulla di aggiunto all’originale, LoL o DOTA 2

      Diablo 3 è un deserto, WoW continua a perdere clienti (probabilmente WoD sarà l’ultima espansione). A questo punto non mi aspetto nulla dal tanto chiacchierato “progetto Titan”, troppe aspettative da un gruppo di persone che mancano di creatività, specialmente dopo la dipartita di Steve Parker

  4. erty ha detto:

    O raga, se dovete prendere le notizie dagli altri blog, almeno fatelo con completezza: la stessa notizia postata su android authority parla anche della reale tempistica, che è la prima metà del 2014 e non 2014 in senso generico. E poi si chiama HeartHstone con una seconda h

  5. […] (…)Continua a leggere Heartstone: Heroes of Warcraft arriverà sul Play Store nel 2014 su Androidiani.C… […]

  6. matteo ha detto:

    Pensavo facessero prima! Hearthstone è fattibilissimo per device mobili!

    Per quanto riguarda wow spero che la cosa nn finirà così a breve! Sono convinto che possa benissimo migliorarsi e attirare nuovi player! C’è solo da semplificare un pò la vita di gioco che è diventata un casino! I nuovi utenti nn arrivano allultima espansione perchè si suicidano prima!

    • giacomofurlan ha detto:

      Tutto il contrario, ormai hanno preso la china del declino: ogni aggiornamento atto a “facilitare” rende sempre più le classi uguali, una vale l’altra, i tre ruoli fissi (tank/healer/dd) ormai anacronisti (ma ripresi in altri giochi-flop), le tattiche dei boss tutte uguali (una combinazione differente di avvicinati / allontanati / usa / ferma il danno / rigira il boss). Un gioco dove l’errore di una persona sancisce l’annientamento dell’intero gruppo, dove quando uccidi un boss hai una percentuale ridicola di trovare un pezzo utile.

      Un gioco sempre più diluito che fa venir la nausea =

  7. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Al di la della notizia, ovunque essa sia presa, andrebbe fatto notare che è molto triste vedere case come Blizzard passare da MMORPG di buon livello (almeno a giudicare dalla clientela nonostante un gameplay a target fisso da me non apprezzato) a giochi android/pc con mazzi di carte. Mi aspettavo un MMORPG degno di nota e invece mi ritrovo con un prodotto al quale non dedicherò, oltre questo intervento, nemmeno un minuto del mio tempo.

    • giacomofurlan ha detto:

      WoW una volta giocata un’espansione le hai giocate tutte… anche le classi, nonostante le abilità abbiano nomi differenti, alla fine si son ridotte a fare la stessa identica cosa. IMHO ha un bacino d’utenza ancora ampio essendo stato il primo MMORPG da una grafica vagamente carina ed un’ambientazione in stile occidentale. Ed ultimamente stanno facendo giochi veramente scadenti (vedi Diablo 3).

      • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

        Concordo su tutto; prima che lo rovinassero giocavo a Dragon Nest (In Cina). Poi purtroppo anche la arrivò il Dio denaro e il gioco venne totalmente stravolto. Dopo molte esperienze (Ultima Online, TOP, Cabal EU, Dragon Nest CN, Dragon Nest Sea) ho deciso di abbandonare gli MMORPG. Certo, quindi, non giocherò questo “pseudo gioco di carte”. ;)

    • Mattia ha detto:

      Esiste il gioco cartaceo da anni…

  8. niko ha detto:

    Io sto giocando la beta e non è affato male…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com