LG G Flex: ecco gli accessori per lo smartphone con display curvo

11 Novembre 201318 commenti
Si avvicina il giorno del debutto in Corea per il nuovo smartphone Android con display curvo di LG, ovvero il G Flex. Ormai quest'ultimo non ha più segreti ma non arriverà solo sul mercato, infatti il produttore sud-coreano avrebbe deciso di realizzare appositi accessori, ovviamente curvi. Infatti, come per il G2, troviamo un custodia Quick Window, un altro guscio protettivo ed una memoria esterna che amplierà di 16GB la capienza dello smartphone grazie alla capacità USB OTG.

[ad#antonio]

Il nuovo LG G Flex sarà accompagnato da questi nuovi accessori:

g-flex-accessori

 

Partendo dal classico case Quick Window, in questo caso leggermente curvo, si passa ad un guscio protettivo battezzato Vest. Quest’ultimo copre solamente il bordo superiore ed inferiore dello smartphone e con una semplice striscia anche parte della cover posteriore, ovvero la parte che sostiene lo smartphone.

Infine come terzo accessorio troviamo una semplice memoria esterna da 16 GB con doppio attacco microUSB/USB, che permetterà di espandere la memoria del G Flex utilizzandola con USB OTG.

Adesso non ci resta che attendere il debutto sul mercato coreano.

httpvh://youtu.be/sTA5D2ObE7k

 

18 risposte a “LG G Flex: ecco gli accessori per lo smartphone con display curvo”

  1. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    L’inutilità estesa anche agli accessori: un’inutilità a 360°, nulla da eccepire.

    • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

      vero… ma solo in parte, nel senso che se è vero che un terminale curvo non mi da nessuna “vantaggio” rispetto al quello piano, è interessante il fatto di come reagisce a “modeste” sollecitazioni meccaniche, sarebbe interessante questa flessibilità anche su terminali non curvi.

      • celapossofa . ha detto:

        Spero di cuore che questa sua flessibilità gli dia anche una discreta resistenza alla caduta
        mi spiego.. se come dicono ci metti una mano sopra e diventa piatto (stile gommoso) allora quando cade, il colpo POTREBBE “scaricarsi” in più punti e in più tempo
        non so esattamente come spiegarlo a livello fisico..
        diciamo che potrebbe attutire meglio una caduta avendo la possibilità di flettersi…

  2. celapossofa . ha detto:

    io invece dico che prima o poi tutti faranno sti telefoni curvi
    vogliamo giocarci 10 euro???
    anzi quando lo farà apple tutti a dire: nooo grandiii…bellissimooo..miticii….
    me gioco le palle guardate… io sostengo che sto telefono NON è MALE..
    l’utilità?? nessuna..ma SARANNO TUTTI COSI PRIMA O POI

    • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

      ho qualche dubbio in merito… ci saranno ambiti dove avere uno schermo curvo è vantaggioso… ma non sempre e comunque.
      sui monitor e tv… non so… (forse) potresti avere ragione, sospendo il giudizio.

  3. LG G Flex: ecco gli accessori per lo smartphone con display curvo - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere LG G Flex: ecco gli accessori per lo smartphone con display curvo su Androidiani.… […]

  4. lepoele ha detto:

    Anche gnex era ed è curvo

    • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

      questa l’abbiamo già discettata in passato in altri post, ed è uscito fuori che solo il vetro esterno era curvo, non il display, sembra sia scritto proprio tra le spec.

  5. […] (…)Continua a leggere LG G Flex: ecco gli accessori per lo smartphone con display curvo su Androidiani.… […]

  6. Happykun-Guest ha detto:

    La samsung non doveva essere una delle prime aziende ad produrre smartphone curvi?? E ora spunta anche LG che lancia smartphone curvo nello stesso periodo.

    Comunque imho è un pò inutile sto smartphone curvo, quando metti in tasca sarà scomodissimo e i due lati continueranno a premerti sulla gamba ogni volta che farai un passo. Gli unici posti in cui si può metterlo sarà davanti il pacco (così si potrà vantarsi con gli amici di averlo grosso (in tutti i sensi) e poi ringraziare la mamma LG e Samsung di averli resi sterili) e nella tasca posteriore della chiappa.

    • dario ha detto:

      a dir la verità lg alla fina l’ha battuta alla grande a samsung, che nonostante i tanti annunci non era ancora pronta per il debutto e se ne è uscita con un aborto al solo scopo di finire agli annali come la prima ad aver fatto uno smartphone flessible. peccato che quello samsung è solo curvo, non flessibile, è curvato dalla parte meno intelligente e non verrà commercializzato.
      questo è semi flessibile, curvo nel senso giusto, col retro in materiale autoriparante, verrà distribuito in tutto il mondo… insomma, non è fatto solo per essere i primi sul mercato, anche per essere venduto. effettivamente lo trovo utile? non so, non molto… indipendentemente dalla forma, è enorme, praticamente un tablet (e parlo da possessore di note 3!)… suppongo che la curvatura possa ridurre riflessi, renderlo più comodo durante le telefonate, assorbire meglio gli urti da caduta… in tasca bisogna testarlo, capire quanta pressione è necessaria per fletterlo… anche secondo me comunque è scomodo.

  7. Paperolibero ha detto:

    Io di solito mi siedo con il mio Sony Xperia nella tasca posteriore dei pantaloni noon è Flex ma non ha mai fatto una piega !!! Paperolibero

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com