Honor lancia il nuovo pieghevole Magic Vs

24 Novembre 2022Nessun commento

Honor ha lanciato il Magic V all'inizio di quest'anno, essendo il primo telefono pieghevole dell'azienda e un rivale della serie Samsung Galaxy Z Fold. Ora, la società ha alzato il sipario su un successore, soprannominato Honor Magic Vs.

Proprio come l’originale Magic V, è presente un design pieghevole verso l’interno che si apre per rivelare un display dalle dimensioni di un tablet. Honor afferma che il dispositivo pesa 261 grammi e vanta anche un design semplificato della cerniera. In effetti, Honor afferma che il dispositivo è valutato da TUV Rheinland fino a 400.000 volte.

Honor

È presente un display OLED esterno da 6,45 pollici a 120 Hz (2.560 x 1.080) ed uno schermo per tablet pieghevole da 7,9 pollici a 90 Hz (risoluzione 2K+). Tuttavia, Honor sta anche implementando il supporto dello stilo per lo schermo pieghevole, in linea con il Galaxy Z Fold 3 e 4. Tuttavia, non è presente uno slot per il cosiddetto stilo Magic Pen, proprio come i pieghevoli Samsung.

Sotto lo schermo è presente un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 di punta ed una batteria da 5.000 mAh. Il pieghevole Honor viene fornito anche con velocità di ricarica cablata da 66 W (completo di un caricabatterie in dotazione), ma senza ricariche wireless.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com