Niente Phone 1 riceverà presto Android 13 Beta

24 Novembre 2022Nessun commento

Nothing potrebbe presto dare il via al programma beta di Android 13 per Nothing Phone 1. In vero stile Nothing, il CEO dell'azienda Carl Pei ha infatti anticipato l'aggiornamento beta su Twitter e si attende l'arrivo nelle prossime settimane.

Poco dopo che Google ha lanciato la prima build stabile di Android 13 nella sua gamma Pixel, Nothing ha rivelato che l’aggiornamento non sarà pronto per Nothing Phone 1 fino al 2023. Pei inizialmente ha schivato le domande sulla tempistica del rilascio su Twitter, ma successivamente ha rivelato che la società avrebbe avviato la prima build beta entro la fine dell’anno, con l’aggiornamento stabile in arrivo all’inizio del prossimo anno.

Ora sembra che Nothing abbia iniziato a testare internamente la build beta e probabilmente raggiungerà presto gli utenti. In un recente tweet, Pei ha condiviso uno screenshot della sezione “Informazioni sul telefono” delle impostazioni del dispositivo di Nothing Phone 1. Lo screenshot rivela che il dispositivo esegue Nothing OS 1.5.0 basato su Android 13. Sebbene Pei non abbia condiviso alcun dettaglio sull’aggiornamento, ha confermato che la società aprirà presto un programma beta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com