Trapelano immagini di un vecchio pieghevole Xiaomi

22 Novembre 2022Nessun commento

Ad eccezione della serie Huawei Mate X e della famiglia Royole FlexPai, la stragrande maggioranza dei telefoni pieghevoli sono pieghevoli verso l'interno. Anche i due dispositivi di Xiaomi, ma una nuova fuga di notizie ci mostra un prototipo intrigante.

Il leaker Kuba Wojciechowski ha pubblicato su Twitter le foto di un prototipo di telefono pieghevole Xiaomi, che mostra un design pieghevole verso l’esterno. Questo rappresenta un bel cambiamento rispetto ai telefoni Mi Mix Fold e Mix Fold 2 dell’azienda.

Le immagini mostrano un telefono che ha una notevole somiglianza con la serie Huawei Mate X, in gran parte a causa del design generale e dell’inclusione di una barra della fotocamera posteriore, con ben quattro sensori. Wojciechowski ha anche fornito alcuni dettagli più evidenti sul dispositivo, osservando che ha un processore Snapdragon 855 dell’era 2019 ed un modem X50 5G. Ha anche affermato che “pochissime” unità sono emerse in pubblico, il che è comprensibile dato che stiamo vedendo questo prototipo solo ora.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com