Honor 7: insolita sorpresa per il 7.777° acquirente

7 Settembre 201512 commenti
Nonostante qualche problema legato alle spedizioni per colpa degli eccessivi ordini, tutti gli acquirenti del nuovo Honor 7 che hanno acquistato il nuovo smartphone tramite lo store vMall hanno partecipato a loro insaputa ad uno strano concorso che ha permesso ad un fortunato acquirente di conoscere il CEO del brand cinese.

[ad#antonio]

Il postino d’occasione, il presidente e CEO di Honor, George Zhao, ha consegnato il nuovo Honor 7 al fortunato acquirente numero 7.777. Tutto ciò per confermare ancora una volta quanto l’azienda ci tenga alla fedeltà dei propri utenti.

Per questa straordinaria occasione è stato realizzato anche un apposito video dello strano evento:

httpvh://youtu.be/vpWKdBTl7xw

Nonostante ciò, ancora molti utenti interessati potranno pre-ordinare un Honor 7 al prezzo di 349€ (con la registrazione avrete anche uno sconto di 50€ su altri prodotti della gamma Honor).

 

12 risposte a “Honor 7: insolita sorpresa per il 7.777° acquirente”

  1. cello ha detto:

    domanda, l’honor 7 da 64gb sarà venduto nel mercato europeo? (vmall)

  2. Andi Burca ha detto:

    Certo glielo potevano pure reqalare questo honor 7 che avrebbe fatto sicuramente piu piacere altro che il ceo della huawei fuori casa…

    • sailand ha detto:

      potevo capire un incontro (al tempo in cui era vivo ovviamente) con uno steve jobs che, piaccia o no, e’ stato uno che ha cambiato le cose in dal primo apple, ma un ceo qualsiasi di una azienda qualsiasi (inclusi gli altri ceo di apple) non frega niente a nessuno del postino alla de filippi ed e’ solo manie di protagonismo del tizio, non certo gradita sorpresa. coi costi inclusa trasferta di un pezzo grosso con troupe al seguito, che certo non si saranno mossi in metropolitana, potevano coprire omaggi ben piu’ concreti tipo telefoni e accessori gratis con garanzia totale inclusi danni accidentali per 7 anni. questa sarebbe fidelizzazione e non la pagliacciata che passa sui blog con la puerile e inefficace pubblicita’ (pure malcelata) di annunci tipo i ritardi di consegna per troppi ordini e il ribadire che si puo’ ancora preordinare (che invece fa pensare che in realta’ i preordini siano mosci).

    • robottino verde ha detto:

      non sarebbe stato il 7777 acquirente

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com