Senza alcun annuncio particolare e nessun comunicato stampa, durante le ultime ore, anche in occasione dell’IFA 2015 di Berlino, il produttore taiwanese HTC ha portato sul mercato tedesco l’ultimo esemplare della gamma Desire, ovvero l’HTC Desire 728G in versione dual-SIM.
[ad#antonio]
In precedenza questo smartphone Android era stato avvistato sul sito HTC durante il mese di Agosto e solamente adesso è arrivato sul mercato tedesco.
Il nuovo HTC Desire 728G è dotato di:
- Display Super SLCD 2 da 5.5 pollici con risoluzione HD
- SoC MediaTek MT6753 octa-core da 1.3 GHz
- 1.5 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna espandibile
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Doppio speaker BoomSound
- Connettività Dual SIM – Dual standby
- Bluetooth 4.1 e Wi-Fi 802.11 b/g/n
- Dimensioni: 157.9 x 77.8 x 7.87 mm
- Peso: 150 grammi
- Batteria da 2800 mAh
Il suo prezzo dovrebbe essere di 299€ e per ora non sappiamo quando e se arriverà sul mercato italiano.
Display…super slcd? Che è?
Questo in Germania? È uno scherzo vero?
299??
e poi trovi m2 note con stesso processore ma più Ram e più memoria interna a 199 garanzia italia..o ze551ml a 270..e poi ad htc si chiedono perchè sono da anni in rosso..
interessante come al solito poi htc offre ottimi speaker e auricolari e una sense molto fluida ed esigua di risorse … con 1.5 gb di ram andrà discretamente anche rispetto a smartphone con 2gb di ram.
è abbastanza leggero e pure dual sim . unico neo forse il prezzo