Honor 9 Lite: rivelate le specifiche tecniche attraverso TEENA

13 Dicembre 2017Nessun commento

Honor 9 Lite è tornato su TENAA e questa volta ha lasciato poco spazio all'immaginazione. Dopo le foto di ieri, arriva una lista di tutte le specifiche chiave.


Il telefono monterà un display LCD da 5,65 pollici con risoluzione HD+ e rapporto di forma 18:9, il che lo rende un’alternativa leggermente più compatta all’Honor 7X e Mate 10 Lite. Andiamo a vedere subito le principali caratteristiche tecniche.

In riferimento al SoC non si hanno molte notizie, ma le specifiche fanno pensare alla presenza del Kirin 659, affiancato da due possibili abbinamenti RAM/memoria interna; la clientela infatti potrà scegliere tra variante con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna oppure 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Passando al comparto fotografico, l’utente avrà a disposizione ben 4 fotocamere, di cui due sensori sulla parte posteriore aventi risoluzione 13MP+2MP con risoluzione video limitata a 1080p, forse a causa di una limitazione del chipset, e altri due sulla parte frontale aventi anch’essi risoluzione 13MP+2MP. Il sistema operativo con cui il dispositivo verrà immesso sul mercato è la versione di Android 8.0 Oreo. Ultime specifiche apparse in rete, assieme alle altre, riguardano la batteria che dovrebbe avere una capienza da 2900 mAh, il jack audio che dovrebbe essere da 3,5 mm e una porta di tipo microUSB. Purtroppo non si hanno notizie circa il prezzo e la data di lancio, ma sicuramente queste informazioni non tarderanno ad arrivare.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com