Instagram: da oggi è possibile seguire gli hashtag

13 Dicembre 2017Nessun commento

Novità in arrivo per tutti gli appassionati del social network basato sulla fotografia: da oggi Instagram permetterà si seguire gli hashtag come fossero normali utenti.

Instagram, social network di proprietà di Facebook, ha introdotto la possibilità di poter seguire gli hashtag allo stesso modo delle persone, per migliorare ancora di più l’esperienza dell’utente sulla piattaforma.

instagram

Come al solito, basterà cercare qualcosa nella barra di ricerca e tra i risultati appariranno gli hahstag più rilevanti: la novità è che una volta toccato l’hash che ci interessa possiamo decidere di seguirlo. Da quel momento infatti i post più rilevanti legati all’hash che seguiamo appariranno nel nostro feed, proprio come se fossero post di utenti reali. Stesso discorso vale anche per le storie.

Nel caso non si fosse più interessati ad un hashtag è ovviamente possibile smettere di seguirlo. Se non si ha idea di quale hashtag seguire, Instagram proporrà una lista degli hash più seguiti dalle altre persone: è possibile trovare tale lista sul profilo degli utenti in questione.

Leggi anche Leagoo S9: arriva il clone di iPhone X

Tutto sommato, questa nuova feature potrebbe essere un buon metodo per scoprire più facilmente contenuti che ci interessano, senza dover cercare di volta in volta l’hashtag desiderato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com