La prima foto che è stata scattata con HONOR Magic5 Pro è in occasione di un Guinness World Record, ovvero durante la super prestazione di Piotr “Grabo” Grabowski, giocatore di basket professionista, mentre effettua uno slam dunk da 3,20 metri di altezza.
La particolarità di questo scatto, è che è stato effettuato automaticamente attraverso la nuova AI Camera di HONOR Magic5 Pro, vale a dire la nuova funzionalità che permette allo smartphone di scattare in modo automatico la foto al momento giusto.
La foto che invece si trova nella copertina della news e che viene riportata anche qui sotto, mostra il “dietro le quinte” di come funziona lo scatto tramite AI Camera. Si può notare che per realizzare lo scatto automatico è stato semplicemente piazzato a bordo campo l’HONOR Magic5 Pro e al resto ci ha pensato l’intelligenza artificiale.
Si tratta senz’altro di un prodotto interessante che mostra quanto stiano effettivamente diventando intelligenti i dispositivi che ormai ogni giorno teniamo in mano.
Nella foto non vengono mostrati particolari dettagli significativi sul nuovissimo smartphone di casa HONOR. Per avere tutte le specifiche tecniche, sia in merito allo smartphone che alla fotocamera, sarà quindi necessario aspettare l’evento di lancio ufficiale.