Ecco le prime immagini del Sony Xperia 1 V

15 Febbraio 2023Nessun commento

Sony è stata in un campionato a sé stante negli ultimi anni quando si tratta di smartphone. Sebbene abbia realizzato dispositivi con specifiche e tecnologia impressionanti, ha anche reso difficile l'accettazione da parte dei consumatori grazie a prezzi elevati. Ora, sembrano trapelate le prime immagini di Xperia 1 V, elegante e familiare.

Le perdite sono state fornite a Green Smartphones dal noto leaker Steve Hemmerstoffer, altrimenti noto come OnLeaks. I rendering ci danno una buona idea di cosa aspettarsi dal prossimo smartphone di Sony. Naturalmente, l’azienda non ha ancora annunciato ufficialmente il telefono, ma con il Mobile World Congress proprio dietro l’angolo, ci sono buone probabilità.

Per quanto riguarda i dettagli, se le informazioni riportate sono corrette, lo smartphone includerà l’ultimo processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, con potenzialmente fino a 16 GB di RAM, sebbene quest’ultima specifica non sia stata confermata.

Il Sony Xperia 1 V avrà un ampio display da 6,5 ​​pollici, molto probabilmente un pannello OLED, che potrebbe presentare una risoluzione 4K, a giudicare dalle versioni passate di Sony. Sebbene nel rapporto non sia menzionato alcun prezzo, esiste la possibilità che questo prodotto possa essere piuttosto costoso, guardando al passato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com