Honor Magic 6: rivoluzione tecnologica con il tracciamento oculare e l’assistente YOYO

26 Ottobre 2023Nessun commento

Il panorama degli smartphone sta per essere rivoluzionato da un nuovo arrivo: l'Honor Magic 6. Se guardiamo al passato, l'Honor Magic 5 è stato rilasciato lo scorso febbraio, il che ci fa pensare che il Magic 6 debutterà all'inizio dell'anno a venire.

honor magic 6: rivoluzione dell’ai e interazione con gli occhi

Honor sta preparando il terreno per il Magic 6, che promette di essere una vera e propria macchina di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale. Tra queste, spicca l’assistente personale YOYO, anche se non è ancora chiaro se sarà disponibile esclusivamente in Cina o se accompagnerà il telefono in tutto il mondo.

L’aspetto più rivoluzionario riguarda la modalità di interazione con il telefono, che sfrutta il tracciamento oculare.

Durante l’edizione 2023 del Qualcomm Snapdragon Summit, il CEO di Honor, George Zhao, ha annunciato che il Magic 6 supporterà una tecnologia definita “interazione multimodale basata sul tracciamento oculare“, alimentata dalla tecnologia Magic Capsule di Honor.

honor magic 6: un passo verso il futuro degli smartphone?

La possibilità di comunicare con il telefono attraverso il tracciamento oculare rappresenta un’incredibile passo verso il futuro nell’evoluzione degli smartphone.

Nel mondo in continua evoluzione degli smartphone, l’Honor Magic 6 si presenta come una proposta innovativa, capace di sfruttare appieno il potenziale dell’intelligenza artificiale e di ridefinire la nostra interazione con essa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com